

Condizioni generali di prenotazione
Check-In e Check-Out: le camere sono disponibili a partire dalle ore 15,00. Per mettere a disposizione degli ospiti il miglior servizio di pulizia e accoglienza, chiediamo gentilmente di liberare le camere entro le ore 11,00.
Camere: le immagini e le planimetrie presenti sul sito hanno scopo solo illustrativo e non sono vincolanti. All’interno della stessa categoria sono possibili differenze per posizione, grandezza, distribuzione e mobilio.
Tariffe: la nostra struttura tariffaria è flessibile, per tanto non prevede un listino fisso. Le tariffe possono variare in base a fattori quali disponibilità, date e durata del soggiorno.
Prenotazione: la prenotazione è confermata solo dopo aver ricevuto caparra confirmatoria pari al 30% del totale del soggiorno entro i termini richiesti, a mezzo bonifico bancario o carta di credito. La caparra non è rimborsabile.
Cancellazione: in caso di cancellazione fino a 14 giorni prima dell'arrivo sarà trattenuta a titolo di penale la caparra confirmatoria già versata; in caso di cancellazione da 14 a 7 giorni prima dell’arrivo sarà addebitato il 50% dell’importo complessivo della prenotazione; da 7 giorni prima dell’arrivo, in caso di arrivo posticipato, di partenza anticipata o di mancato arrivo, sarà addebitato il 100% dell’importo complessivo della prenotazione. I servizi non usufruiti, in particolare i pasti, non sono rimborsabili. Con il pagamento della caparra confirmatoria, le condizioni generali di prenotazione e in particolar modo le condizioni di annullamento sono ritenute comprese e legalmente accettate per intero.
Modalità di pagamento: bonifico bancario, bancomat/carta di credito, contanti (massimo € 1.999,00 per prenotazione), assegno bancario.
Banca d’appoggio:
Banco BPM - Filiale di Malé (TN)
IBAN: IT41 A 05034 35000 000000000240
SWIFT: BAPPIT21867
Intestato a Hotel Mirella Sas
Causale: nome del cliente, data del soggiorno
Animali domestici: cani e gatti sono i benvenuti solo in camera, previa segnalazione.