ARRIVO
PARTENZA
ADULTI
BAMBINI
VERIFICA DISPONIBILITÀ

Benessere

Un soggiorno in montagna contempla, oltre al relax, anche la possibilità di attività ludico-sportive, di attenta cura del corpo e della mente. Anche grazie alla nuovissima Area Benessere della nostra struttura abbiamo cercato di offrire agli ospiti un ampio ventaglio di attività, sportive o comunque di sana gestione della propria persona, per tutte le età e tutti i gusti: piscina, spa, palestra, tennis, tennis tavolo, biliardo. Senza dimenticare l'aspetto culturale che, soprattutto in estate, si manifesta con incontri, dibattiti, concerti, organizzati dall'Associazione Pontedilegno-MirellaCultura.

Piscina

Una piscina panoramica di 90 metri quadrati. E', da sempre, uno dei simboli del Mirella. Attraverso le grandi vetrate panoramiche che la circondano si può godere di una straordinaria vista sul bosco e sulle montagne, nuotando in relax, a completamento o in alternativa ad una giornata all'aria aperta. L'accesso è gratuito per tutti gli ospiti dell'hotel. Dall'acqua al sole, poi, il passo è davvero breve. La terrazza, adibita a solarium, permette di trascorrere, su lettini o comode sdraio, ore rilassanti curando l'abbronzatura.

SPA

Un piccolo paradiso delle coccole per consentire a chi lo frequenta di rilassarsi, rigenerarsi e dimenticare qualsiasi tipo di stress. Realizzata con i sistemi più moderni, la nostra Spa offre un ampio idromassaggio, sauna, bagno turco, docce aromatiche e una zona relax con comodi lettini. Nei periodi di alta stagione è anche possibile prenotare massaggi estetici e curativi, manicure, pedicure e altri trattamenti, eseguiti da personale qualificato.

Palestra

Per gli amanti del fitness è a disposizione nel nostro hotel una palestra con ampia vetrata con vista sulle montagne, interamente attrezzata con macchinari Technogym®.
Uno spazio dedicato a tutti gli sportivi che potranno allenarsi in base alle varie esigenze e al grado personale preparazione.

Tennis

Per gli appassionati di tennis, nel parco adiacente sono situati due campi all'aperto, che fanno capo all'hotel, disponibili su prenotazione. Durante l'alta stagione estiva è possibile prenotare lezioni private e collettive.
All'interno dell'hotel c'è spazio anche per chi preferisce il ping pong o per gli amanti del biliardo.

Bike

A 100 metri dall'albergo si può invece imboccare la pista ciclabile che si snoda lungo gran parte dell'alta Valle Camonica. Un'avvertenza: è un tracciato tanto affascinante quanto impegnativo per il dislivello da affrontare. Per chi preferisce momenti più “tranquilli”, MirellaCultura propone, in estate, dibattiti e incontri con personaggi illustri e concerti con artisti di primo piano. La stessa Associazione organizza PontedilegnoPoesia, uno dei premi di poesia piu' noti a livello nazionale.