ARRIVO
PARTENZA
ADULTI
BAMBINI
VERIFICA DISPONIBILITÀ

Hotel

HOTEL MIRELLA, UNA STORIA DI OLTRE 40 ANNI

 

L'Hotel Mirella (****) è situato a Ponte di Legno (1257 m), “capoluogo” turistico dell'Alta Valle Camonica dove, nella cornice del massiccio dell'Ortles-Cevedale e dell'Adamello, la provincia di Brescia confina con il Trentino, attraverso il Passo del Tonale, in un comprensorio sciistico con oltre 100 km di piste da sci.
L'hotel è collocato in uno scenario naturale splendido, reso ancor più suggestivo dallo scorrere - proprio sotto i suoi balconi - del fiume Oglio, che nasce poche decine di metri più a monte, nel cuore del paese. É in una posizione strategica per raggiungere agevolmente sia gli impianti di risalita e le partenze per le escursioni/passeggiate sia l'isola pedonale di Ponte di Legno, nella quale si trovano boutique, botteghe artigiane, bar e negozi di tutti i generi.  
Dotato di 61 camere di varia tipologia, è particolarmente adatto alle famiglie che possono usufruire di una serie di servizi e di piscina, sauna, area benessere, solarium, due campi da tennis, bar, taverna. Il suo ristorante è fra i più rinomati della valle, con una cantina fornitissima e con una spettacolare selezione di dolci, grazie al laboratorio di pasticceria interno. L'annesso Centro Congressi, con sale di varie dimensioni, consente di ospitare meeting di ogni genere.
Il Mirella, come è comunemente conosciuto nei suoi oltre 40 anni di storia, fa parte di Bulferetti Group, un gruppo a conduzione familiare, specializzato nell'ospitalità e nella ristorazione.